Fiorentina Sampdoria, dubbio Gabbiadini: possibile turnover
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, dubbio Gabbiadini: possibile turnover a Firenze

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, dubbio Gabbiadini: possibili turnover a Firenze in occasione della Coppa Italia

La Sampdoria dovrà fare delle scelte per l’impegno di Coppa Italia contro la Fiorentina. Giusto onorare il campo ma bisogna tenere bene a mente che l’obiettivo è la salvezza e il mantenimento della Serie A. Un dispendio eccessivo di uomini e forze per passare gli ottavi potrebbe rappresentare un rischio troppo grosso considerata l’emergenza che il club doriano sta attraversando. Per questo motivo ci sono scelte obbligate (dalla mancanza di alternative) e alcuni riflessioni fondamentali da fare su due o tre giocatori.

Il primo è Manolo Gabbiadini che potrebbe anche non essere convocato per la partita in quanto Dejan Stankovic non lo vuole affaticato in occasione del match contro l’Empoli. Il secondo è Abdelhamid Sabiri che dovrebbe rientrare dall’infortunio al gluteo ma che dovrà comunque continuare a dosarsi. Il terzo è Omar Colley che, smaltita la forma influenzale, potrebbe tornare al centro della difesa con Jeison Murillo e Bruno Amione. Certi di giocare il giovane Alessandro Zanoli, che può prendere confidenza con i nuovi compagni di squadra e Nicola Murru per far rifiatare Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.