Fiorentina Sampdoria, è Ramirez l'arma in più di Ranieri
Connettiti con noi

News

Fiorentina Sampdoria, è Ramirez l’arma in più di Ranieri

Pubblicato

su

Fiorentina Sampdoria, mister Ranieri alla ricerca del rilancio per i blucerchiati potrebbe puntare su Gaston Ramirez e le sue ottime statistiche contro i viola

La Sampdoria è ad un nuovo banco di prova nella sfida del Franchi contro la Fiorentina. Claudio Ranieri deve invertire il trend delle prime due giornate e potrebbe puntare su Gaston Ramirez che non ha ancora sciolto le riserve sul mercato.

Quella viola è la squadra contro cui Ramirez ha preso parte a più reti in Serie A: tre gol e tre assist, con i tre passaggi vincenti arrivati tutti in Sampdoria-Fiorentina 3-1 del gennaio 2018. Da quando Opta raccoglie questo dato, solo Antonio Cassano ha fatto meglio in una singola gara in Serie A, quattro assist contro il Siena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.