Fiorentina Sampdoria, esordio in Serie A da ricordare per Palumbo
Connettiti con noi

News

Fiorentina Sampdoria, esordio in Serie A da ricordare per Palumbo

Pubblicato

su

Tanta gavetta e prestiti nelle serie minori per Antonio Palumbo che ieri, finalmente, ha esordito in Serie A e con la maglia della Sampdoria

Antonio Palumbo, dopo tanti prestiti nelle serie minori tra Ternana, Trapani e Salernitana, ha trovato ieri al Franchi contro la Fiorentina il tanto atteso esordio in Serie A.

Per il centrocampista classe 1996 è stata la prima volta nella massima serie ma anche in maglia blucerchiata, arrivato alla Sampdoria nell’estate 2016 non era mai riuscito ad esordire. Un debutto da ricordare per Palumbo che, entrato al ’84, ha aiutato la squadra a strappare un’importantissima vittoria a Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.