Fiorentina Sampdoria, i precedenti: viola leggermente avanti
Connettiti con noi

Focus

Fiorentina Sampdoria, i precedenti: viola leggermente avanti

Pubblicato

su

I precedenti di Fiorentina – Sampdoria sorridono alla squadra viola. Vediamo le statistiche dei confronti tra le due squadre

In vista del match tra Fiorentina e Sampdoria di venerdì sera, analizziamo le statistiche dei confronti tra le due squadre in Serie A. Sono 122 le sfide totali nella massima serie del campionato italiano tra le due formazioni.

La Fiorentina ne ha vinte 43, la Sampdoria 34, mentre i pareggi sono stati 45. Gli incontri della passata stagione sorridono alla squadra viola, infatti, sia la sfida di andata che quella di ritorno hanno visto la sconfitta dei blucerchiati. L’andata al Franchi terminò 2 a 1, mentre il ritorno al Ferraris finì anche peggio, 5 a 1 per la squadra allenata da Beppe Iachini.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.