Fiorentina Sampdoria, Iachini pensa alle due punte: le ultime
Connettiti con noi

News

Fiorentina Sampdoria, Iachini pensa alle due punte: le soluzioni

Pubblicato

su

Mancano meno di 24 ore a Fiorentina Sampdoria: Beppe Iachini pensa alla soluzione Ribery-Kouamè per l’attacco. Chiesa titolare

E’ iniziato il countdown per Fiorentina Sampdoria, match valevole per la terza giornata di Serie A in programma domani sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle 20.45.

LEGGI ANCHE – Fiorentina Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Una partita molto difficile per i blucerchiati e che nasconde molte insidie, a partire dall’attacco. In avanti, infatti, Beppe Iachini potrebbe optare per le due punte con la coppia KouamèRibery, che dalla fascia si sposterebbe dunque al centro. Per quanto riguarda Federico Chiesa, invece, nonostante i rumors di mercato dovrebbe partire titolare diventando così un’insidia aggiuntiva per gli uomini di Ranieri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.