Fiorentina Sampdoria, Iachini teme Gabbiadini: i numeri dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Fiorentina Sampdoria, Iachini teme Gabbiadini: i numeri dell’attaccante

Pubblicato

su

Fiorentina Sampdoria, la sfida del Franchi potrebbe essere un’occasione anche per Manolo Gabbiadini. I numeri dell’attaccante italiano spaventano Iachini

Manolo Gabbiadini deve ancora entrare a pieno regime nella stagione della Sampdoria. L’attaccante classe 1991 ha giocato solo una manciata di minuti per via dell’infortunio, ma nella sfida di stasera potrebbe trovare più spazio.

E’ la giusta occasione per migliorare le sue ottime statistiche contro i viola, Gabbiadini, infatti, ha segnato tre gol contro la Fiorentina in Serie A, di cui due al Franchi, con le maglie di Sampdoria, nel novembre 2013, e con quella del Napoli, nel dicembre 2016.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.