La Serbia incontra Djuricic: il retroscena dopo Fiorentina Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

La Serbia incontra Djuricic: il retroscena dopo Fiorentina-Sampdoria

Pubblicato

su

La Nazionale serba era presente al Franchi per Fiorentina-Sampdoria: incontro a fine partita con Djuricic, Milenkovic, Jovic e Terzic

La Federcalcio serba era presente al Franchi per Fiorentina-Sampdoria. A rappresentare l’istituzione calcistica è stato Bratislav Zivkovic, collaboratore tecnico della Nazionale, che a fine partita ha incontrato e discusso con Filip Djuricic, Nikola Milenkovic, Luka Jovic e Aleksa Terzic. Ecco quanto annunciato tramite i social.

COMUNICATO – «L’incontro della nazionale serba attraverso il collaboratore di Dragan Stojkovic, Bratislav Zivkovic, dopo la partita tra Fiorentina e Sampdoria allo stadio Franchi di Firenze. Oltre alla partita, il tema della discussione è stato il proseguimento delle qualificazioni agli Europei e la prossima partita con la Bulgaria del 20 giugno a Razgrad. Il commissario tecnico Stojkovic e il suo staff monitorano attentamente la forma dei nostri giocatori nazionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.