Fiorentina-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, domenica 20 gennaio alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 20ª giornata di Serie A

La Sampdoria inaugura il girone di ritorno della Serie A con l’ostica trasferta del “Franchi”, dove ad attenderla c’è la Fiorentina.


Fiorentina-Sampdoria: dove vederla in streaming

Fiorentina-Sampdoria andrà in scena domenica 20 gennaio, alle ore 15, presso lo stadio “Franchi” di Firenze. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Fiorentina-Sampdoria: le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo; Chiesa, Benassi, Veretout, Fernandes, Biraghi; Simeone, Muriel. Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo.


Fiorentina-Sampdoria: l’arbitro del match

Sarà Marco Di Bello di Brindisi a dirigere Fiorentina-Sampdoria, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Paganessi di Bergamo e Sergio Ranghetti di Chiari. Il quarto ufficiale sarà Riccardo Ros di Pordenone. Ai monitor del VAR siederanno invece Daniele Doveri di Roma 1 e Filippo Valeriani di Ravenna.


Fiorentina-Sampdoria: il momento degli avversari

La Fiorentina è reduce dalla qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alla convincente vittoria in casa del Torino, ma nelle ultime due giornate di Serie A non ha brillato particolarmente: prima la sconfitta contro il Parma e poi il pareggio con il Genoa hanno rallentato la corsa della formazione viola, che dista comunque quattro punti dalla zona Europa League.


Fiorentina-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Fiorentina e Sampdoria sono 130. Il bilancio verte a favore della squadra toscana grazie alle 46 vittorie ottenute nel corso della storia, superiori alle 36 invece conquistate dai blucerchiati. I restanti 48 incontri sono terminati sul risultato di parità. L’ultimo successo della Sampdoria al “Franchi” risale alla passata stagione: era il 27 agosto 2017, seconda giornata del girone d’andata, a decidere la sfida ci pensarono Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.