Fiorentina-Sampdoria, Italiano spreme la Viola: «Ecco cosa vuole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina-Sampdoria, Italiano spreme la Viola: «Ecco cosa vuole»

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, mai un pareggio per la squadra di Italiano. La determinazione è l’arma in più come spiega D’Aversa

Roberto D’Aversa ha studiato attentamente la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Significativo il dato sui pareggi ancora a zero: la squadra viola scende in campo per vincere e se non ci riesce non gioca per il punticino. Le parole del tecnico della Sampdoria.

ITALIANO – «Le squadre di Italiano ricercano il possesso palla. Ma c’è un altro dato di questa Fiorentina sul quale bisogna ragionare, sette vittorie e sette sconfitte. È una squadra che in questo momento vuoi per episodi o per attitudine scende in campo per vincere, spesso ci riesce ma può succedere anche che qualche volta perda. Dipende anche dalla precisione nell’interpretare la fase difensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.