Fiorentina, Italiano punta la Sampdoria: «Domenica gara importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Italiano punta la Sampdoria: «Domenica gara importante»

Pubblicato

su

Fiorentina, Italiano punta la Sampdoria: le parole dopo il match di Coppa Italia

Vincenzo Italiano ha parlato a Mediaset dopo il fischio finale di FiorentinaCremonese. Le sue parole in vista del match contro la Sampdoria.

PARTITA – «È un’annata incredibile. Credo sia la nostra cinquantesima partita, ma continuiamo ad andare forte. Abbiamo fatto una gara matura, difendendo il doppio vantaggio. Questo è il regalo per tutto il pubblico che ci ha spinto, siamo felici di aver regalato questo sogno. Subire gol poteva compromettere una partita che ci vedeva in vantaggio. In Conference non abbiamo gestito bene, ma abbiamo imparato la lezione non concedendo niente alla Cremonese. Poi sui corner e i tanti cross potevamo essere più concentrati e fare gol».

RIPARTIRE DOMENICA«Non volevamo concedere nulla e lasciare spazi per Ikoné e Gonzalez. Poi anche loro sicuramente avranno pensato alla Conference e hanno badato al sodo. Chiaramente volevamo segnare, ma nei doppi confronti è importante passare il turno. Già domenica ripartiamo, c’è una gara importante».

FATICA IN CAMPIONATO«Giocare così tanto toglie qualcosa sotto tutti gli aspetti. Arrivi il venerdì mattina e poi devi rigiocare subito. Tante squadre hanno partite in meno, un girone in meno. 18 partite in più sono tante. Mancano sette partite e tanti punti, ma con la giusta attenzione possiamo recuperare anche in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.