Fiorentina, Torreira: «Ruolo? Fatto alla Sampdoria con Giampaolo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Fiorentina, Torreira: «Ruolo? L’ho fatto due anni alla Sampdoria con Giampaolo»

Pubblicato

su

Lucas Torreira ha parlato nella conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina: riferimento al periodo alla Sampdoria

Nella conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina, Lucas Torreira ha fatto riferimento alla Sampdoria di Marco Giampaolo, di cui era uno dei protagonisti. Le sue dichiarazioni.

RUOLO – «Ringrazio Barone per le parole, io sono un regista cui piace giocare sempre la palla. Al mister piace utilizzare tanto il mediano, è un ruolo importante per me, l’ho fatto due anni alla Sampdoria con Giampaolo. Gioco sia in un centrocampo a due che a tre».

SPERANZA – «La società crede tantissimo in questa squadra, la cosa più importante ora è conoscere compagni e mister e spero di far divertire i tifosi. Dalla Sampdoria sono stato ceduto all’Arsenal, poi purtroppo lo scorso anno ho scelto di andare a Madrid. Normale che chiunque voglia giocare e invece non ho avuto tanto spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.