Fiorentina Sampdoria, la probabile formazione dei viola. Le scelte di Iachini
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina Sampdoria, la probabile formazione dei viola. Le scelte di Iachini

Pubblicato

su

In occasione della partita di venerdì sera tra Fiorentina e Sampdoria, analizziamo meglio la formazione viola. Le probabili scelte di Iachini

FiorentinaSampdoria, in programma venerdì 2 ottobre alle ore 20:45, sarà l’anticipo della terza giornata del campionato di Serie A 2020/21. Dopo la sconfitta per 4-3 a San Siro contro l’Inter, i giocatori viola sono usciti a testa alta, dopo aver disputato un’ottima prestazione.

Adesso, la testa dei giocatori della Fiorentina è già alla sfida contro i blucerchiati e, l’ex Beppe Iachini è pronto a confermare la formazione scesa in campo a Milano. L’allenatore ex Sampdoria schiererà un 3-5-2 con Dragowski in porta, difesa a tre composta da Milenkovic, Ceccherini e Caceres. A centrocampo agiranno Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli e Biraghi. In attacco, invece, confermata la coppia formata da RIbery e Kouamé.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.