Fiorentina Sampdoria, la Regione Toscana dice sì ai mille tifosi
Connettiti con noi

News

Fiorentina Sampdoria, la Regione Toscana dice sì ai mille tifosi

Pubblicato

su

La Regione Toscana ha firmato il nulla osta per i mille spettatori che potranno recarsi allo stadio per la sfida tra Fiorentina e Sampdoria

Manca un solo giorno al match tra Fiorentina e Sampdoria. I blucerchiati saranno impegnato contro i viola in trasferta allo stadio Artemio Franchi, domani venerdì 2 ottobre alle ore 20.45.

LEGGI ANCHE – Fiorentina-Sampdoria: dove vedere la partita  

Secondo l’ordinanza n. 86, firmata dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, potranno assistere alla sfida fino a mille spettatori. Gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, sia al chiuso che all’aperto. Per i bambini valgono le norme generali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.