Fiorentina, Martinez Quarta vicino. Con la Sampdoria l'ulitma di Ceccherini
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Martinez Quarta vicino. Con la Sampdoria l’ulitma di Ceccherini

Pubblicato

su

La Fiorentina ha preso Martinez Quarta. L’argentino sostituirà Ceccherini, che giocherà contro la Sampdoria la sua ultima partita in maglia viola

In vista dell’anticipo della terza giornata di Serie A tra Fiorentina e Sampdoria, la società viola è pronta a regalare a Beppe Iachini un nuovo difensore. Con l’infortunio di German Pezzella e l’addio ormai prossimo di Federico Ceccherini, in direzione Verona, la Fiorentina ha quasi chiuso un nuovo acquisto.

Nelle ultime ore, infatti, il difensore del River Plate Martinez Quarta è vicinissimo al trasferimento in viola. Il giocatore argentino difficilmente sarà già a disposizione di Iachini per la sfida di venerdì e, per questo motivo, Federico Ceccherini sarà al centro della difesa nella sua ultima partita con la maglia della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.