Fiorentina Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: Paterna corretto
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: Paterna corretto

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: Paterna corretto negli interventi. Giusta l’espulsione

La partita tra Sampdoria e Fiorentina è terminata con il risultato di 1-0 per la squadra viola. Nessuna sbavatura nella direzione di gara di Paterna. Questa la moviola de Il Corriere dello Sport.

GARA«Dirige con sicurezza, l’arbitro Paterna. Il totale parla di 35 falli fischiati: tolleranza sparsa, prima di ammonire come succede nel caso di Amrabat. Inevitabile, però, il rosso a Murillo già perdonato nel finale: il colombiano prende la prima sanzione in principio di ripresa quando tampona Kouame al limite dell’area. Indulgenza per un fallo su Nico Gonzalez a metà campo, poi arriva l’intervento arbitrale che punisce un’entrata pericolosa».

CARTELLINI PERSI«Simpatica la situazione di metà secondo tempo. Partena smarrisce i cartellini per il campo, Rincon restituisce tutto alla fine dell’azione richiamando l’arbitro».

GOL ANNULLATO«Gol annullato a Jovic: il tocco dello stesso Rincon si aggiunge a quello di Murillo, sulla verticalizzazione di Ranieri. Non viene però considerata come una nuova azione, la giocata del serbo: posizione irregolare da rilevazione del Var».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.