Fiorentina Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Giua
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Giua

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti presi dall’arbitro Giua per la conduzione di gara

Partita che sfila via liscia per Giua di Olbia tra le mura del Franchi. Il direttore di gara non ha bisogno di estrarre troppi cartellini e viene agevolato dal comportamento corretto di Sampdoria e Fiorentina. I voti dei quotidiani sportivi.


La moviola della Gazzetta dello Sport

Maresca – Voto 6.5. Una partita serena. La controlla bene anche sotto il profilo disciplinare. Forse sbaglia quando ferma un contropiede della Sampdoria invece di dare il vantaggio.

La moviola del Corriere dello Sport

Giua – Voto 6. Gara che si è trasformata in una passeggiata per Giua, che pure – soprattutto con il risultato in equilibrio – ha commesso più di un errore, soprattutto dal punto di vista della rilevazione dei falli e la distribuzione dei provvedimenti disciplinari: come possa non essere giallo lo step on foot chiaro di Milenkovic su Djuricic è difficile da spiegare. Piccole proteste della Sampdoria per un presunto tocco di mano in area della viola: il tiro di Zanoli, però, viene deviato dal piede destro di Ranieri e poi va sul petto-pancia di Milenkovic. Mai rigore. Nella ripresa, testa di Ranieri, Sabiri ha le braccia al corpo: comunque non punibile. Lungo check sul gol di Dodo: regolare, forse è già dietro la linea del pallone, sicuramente dietro il piede destro di Gunter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.