Sampdoria Primavera, domani la Fiorentina: obiettivo fissato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, domani la Fiorentina: obiettivo fissato

Pubblicato

su

Domani la Sampdoria Primavera affronterà la Fiorentina in campionato. I ragazzi di Felice Tufano hanno le idee chiare: il sogno continua

Dopo la conquista delle Final Eight, la Sampdoria Primavera ha messo nel mirino le ultime due partite del girone prima del gran finale. I ragazzi di Felice Tufano sono concentrati sulla Fiorentina, che sarà l’avversaria di domani.

LEGGI ANCHE – Volata primo posto: il calendario delle rivali della Sampdoria Primavera

La Sampdoria cercherà i tre punti per difendere il primato in vista della gara con il Torino che chiuderà la regular season, mercoledì prossimo. Massima concentrazione sui viola ma orecchie tese anche sulle sfide di Inter e Juventus, rispettivamente contro Toro e Bologna. L’obiettivo è tenere lontane le avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.