News

Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: le scelte di Dejan Stankovic e Vincenzo Italiano per la partita di Coppa Italia

La Sampdoria scende in campo contro la Fiorentina in occasione degli ottavi di Coppa Italia 2022/23. I blucerchiati sono costretti a rinunciare agli infortunati Conti, De Luca, Pussetto, Quagliarella e ai centrocampisti Trimboli e Villar. Il tecnico Dejan Stankovic sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 visto contro il Napoli con Audero tra i pali, data la partenza di Contini; Colley, Nuytinck e Amione a comporre il trio difensivo. Sulla linea di centrocampo l’inamovibile Rincon, che sarà squalificato contro l’Empoli, insieme a Paoletti, assistiti sulle fasce da Zanoli e Murru. Djuricic a supporto delle punte Sabiri e Montevago.

Idee abbastanza chiare anche per Italiano, che schiera un 4-2-3-1 con Dodo, Quarta, Igor e Terzic. In mezzo Amrabat e Duncan con Ikonè, Barak e Kouamè dientro all’unica punta Jovic. In porta al posto dell’indisponibile Terracciano scenderà in campo Cerofolini.


Probabili formazioni Fiorentina Sampdoria: le scelte degli allenatori

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Dodo, Quarta, Igor, Terzic, Duncan, Amrabat; Kouamé, Barak, Ikonè; Jovic. Allenatore: Italiano.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Colley, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Paoletti, Murru; Djuricic; Sabiri, Montevago. Allenatore: Stankovic.

Exit mobile version