Fiorentina Sampdoria, Pulgar ancora a parte: difficile il suo recupero
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina Sampdoria, Pulgar ancora a parte: difficile un suo recupero

Pubblicato

su

In vista del match tra Fiorentina e Sampdoria, Pulgar non ha ancora lavorato con la squadra viola. Difficile la sua presenza venerdì sera

Venerdì sera, alle ore 20:45, è in programma, all’Artemio Franchi di Firenze, l’anticipo della terza giornata del campionato di Serie A tra Fiorentina e Sampdoria. In vista del match, l’ex allenatore blucerchiato Beppe Iachini, non dovrebbe avere a disposizione Erick Pulgar.

Secondo quando riportato da firenzeviola.it, infatti, il centrocampista della Fiorentina, risultato positivo al Coronavirus prima dell’inizio del campionato, ha lavorato ancora a parte nella sessione d’allenamento tenutasi questa mattina. Dopo aver saltato le prime due giornate di campionato, quindi, Erick Pulgar dovrebbe rimanere fuori dai convocati anche contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.