Fiorentina-Sampdoria, il punto: Linetty a parte, Strinic scalpita
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, il punto: Linetty a parte, Strinic scalpita

Pubblicato

su

Le squadre sono tornate al lavoro per preparare la sfida di Coppa Italia: Fiorentina al completo, Sampdoria senza Linetty

Restano due giorni alla Sampdoria per preparare la sfida di mercoledì contro la Fiorentina, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Smaltita la delusione derivante dal pareggio di Cagliari, la formazione blucerchiata è tornata al “Mugnaini” di Bogliasco agli ordini di Marco Giampaolo, che potrebbe giocarsi la carta Ivan Strinic oltre a rimaneggiare consistentemente la rosa in virtù dell’impegno di domenica contro il Sassuolo. L’unico assente sarà Karol Linetty, ancora alle prese con l’iter riabilitativo dopo l’infortunio muscolare durante il riscaldamento della partita del “Dall’Ara” di Bologna. Diversa la situazione in casa Fiorentina, dove Stefano Pioli avrà tutta la squadra al completo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.