Sampdoria Bologna, Ranieri contro Mihajlovic. I precedenti dei tecnici
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Bologna, Ranieri contro Mihajlovic. I precedenti dei tecnici

Pubblicato

su

Il mister della Sampdoria Claudio Ranieri incontrerà il Bologna dell’ex blucerchiato Sinisa Mihajlovic. Ecco i loro precedenti

Nella terza giornata di campionato la Sampdoria di Claudio Ranieri sfiderà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, ex blucerchiato rimasto nel cuore dei tifosi e non solo. Le due squadre giocheranno tra le mura del Ferraris domenica 22 novembre alle 15.00.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, Quagliarella al varco: ennesimo risultato per il talento blucerchiato

Sono cinque i precedenti in Serie A da allenatori tra i due mister: il tecnico blucerchiato conta 13 match in Serie A da allenatore contro i rossoblù, conclusi con otto vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Sinisa Mihajlovic ha invece affrontato 11 volte da allenatore la Sampdoria nel massimo campionato, conquistando cinque successi a fronte di quattro pareggi e due ko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.