Fiorentina-Sampdoria: Torreira e altri due sfidano il loro passato
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina-Sampdoria è la fiera degli ex: Torreira e altri due sfidano il loro passato

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria è anche la sfida degli ex blucerchiati: il rendimento di Saponara, Duncan e Torreira sotto la Lanterna

Il match tra Fiorentina e Sampdoria, di scena domani al Franchi e valevole per la quindicesima giornata di Serie A, rappresenta l’occasione per tre calciatori viola di sfidare il loro passato. Stiamo parlando di Riccardo SaponaraAlfred Duncan Lucas Torreira. Seppur in tre momenti differenti della loro carriera, i centrocampisti al servizio di Vincenzo Italiano hanno assaporato – qualche anno fa – l’aria dello spogliatoio blucerchiato.

Saponara ha disputato 22 partite e segnato due gol nella stagione 2018/19 con la maglia della Sampdoria, falcidiato spesso da infortuni che ne hanno rallentato la crescita in campo. Duncan conta 26 partite e un gol con i blucerchiati durante l’annata 2014/15. Infine, Torreira, tra il 2016 e il 2018 ha giocato 71 partite e segnato quattro gol in Serie A sotto la guida tecnica di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.