Stankovic: «Fallimento è quando smetti di lottare. Salvezza? Mi davano del pazzo» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Fallimento è quando smetti di lottare. Salvezza? Mi davano del pazzo» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria in vista del match di Serie A contro la Fiorentina

Dejan Stankovic ha presentato il match tra Fiorentina Sampdoria, valido per la trentaduesima giornata di Serie A 2022/23. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore blucerchiato in conferenza stampa.

FIORENTINA – «Giochiamo contro una squadra che sta raggiungendo gli obiettivi adatti al valore della rosa e alla storia del club. Posso fare solo i complimenti a mister Italiano, li fa giocare davvero bene, in modo moderno: stanno in campo con intensità e qualità, tecnica e velocità. Sarà un avversario tosto, una partita molto difficile. Ma si va a giocare, cercando di fare del nostro meglio. Abbiamo detto tante volte come affrontare le partite. C’è qualcuno che lo fa di suo, a qualcuno serve una spinta in più perché la situazione non è semplice, sotto tutti i punti di vista».

SALVEZZA – «Qualche mese fa mi prendevano per pazzo quando dicevo che avremmo potuto salvarci, guardando indietro abbiamo lasciato 7-8 punti con cui adesso saremmo in piena lotta. Ma questo non ci deve scoraggiare. Voglio cercare di dare tutto me stesso e trasmettere la voglia di non mollare ai ragazzi. Si parla di fallimento sportivo? Fallimento è quando smetti di lottare, di incoraggiare il compagno, quando rinunci alla battaglia. Io voglio dare fiducia, è difficile ma abbiamo un obbligo e sappiamo qual è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.