Fiorentina Sampdoria, visita alla caviglia per Ribery. Le condizioni
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina Sampdoria, problemi alla caviglia per Ribery. Le condizioni

Pubblicato

su

Fiorentina Sampdoria, Ribery sottoposto ad un consulto medico per una botta alla caviglia rimediata nella sfida contro l’Inter. Le sue condizioni non preoccupano la viola

L’attaccante della FiorentinaFranck Ribery, si è sottoposto in mattinata a un consulto di routine con lo staff medico per valutare la botta ricevuta alla caviglia destra nel corso della partita di sabato scorso contro l’Inter.

Come riporta FirenzeViola.it, per il momento l’ex Bayern è stato rassicurato sulle sue condizioni, e non sono previste nuove visite. Arrivato al centro sportivo il giocatore si è sottoposto, come da protocollo, al tampone e ha partecipato regolarmente all’allenamento in vista della sfida contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.