Fiorentina Sampdoria, Cincotta: «Peccato per gli episodi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina Sampdoria, Cincotta: «Peccato per gli episodi»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Cincotta commenta la prestazione contro la Fiorentina sua ex squadra: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

Terzo ko in quattro partite per la Sampdoria Women che, dopo la grande partenza contro la Lazio, ha iniziato a inanellare una serie di sconfitte. Antonio Cincotta, al termine del match, ha riservato parole al miele per la Fiorentina, sua ex squadra, come riporta violanews.com.

GRAZIE – «Gratitudine e rispetto verso una storia, la mia con la Fiorentina che anche grazie ai trofei vinti insieme, alle Champions League giocate, sarà comunque indissolubile nel tempo. Ci tengo a ringraziare le mie ex calciatrici Viola, lo staff che lavorava con me, Rocco Commisso e tutti i dirigenti e soprattutto i super tifosi per l’accoglienza straordinaria».

ESULTANZA«Non ho esultato neanche quando siamo andati in vantaggio per profondo rispetto della storia con questi colori. Peccato per gli episodi, un rigore, un auto gol, ma la Sampdoria ha giocato ancora una volta una gara di cui essere fieri. Le ragazze blucerchiate meritano applausi per dedizione e atteggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.