Fiorentina, oggi le scelte di Italiano: turnover in Conference?
Connettiti con noi

News

Fiorentina, oggi le scelte di Italiano: turnover in Conference League?

Pubblicato

su

Rifinitura al Franchi, conferenza stampa e partenza per Riga: questo il programma della Fiorentina, prossima avversaria della Sampdoria

Turnover contro la Sampdoria o in Conference League? Italiano è diviso tra la necessità di non perdere punti in campionato e cercare di passare direttamente il turno in Coppa senza dover affrontare il problema della fase a eliminazione diretta. In Conference il destino della Fiorentina non è totalmente nelle sue mani, deve vincere ma anche vincendo non ha la certezza del primo posto del girone in solitaria.

Tutto dipenderà da cosa faranno i turchi del Basaksehir. Per questo motivo il tecnico della viola cambierà qualcosa, ma terrà forze fresche anche per la Sampdoria. Venuti, Igor e Terzic puntano ad un posto da titolari in difesa, idem Barak, Maleh e Duncan a centrocampo. In attacco sempre assenti Gonzalez e Sottil, sarà probabilmente Kouame a tirare il fiato tra gli esterni, riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.