Fiorentino saluta la Sampdoria: Vidal si candida vicepresidente
Connettiti con noi

News

Fiorentino saluta la Sampdoria: Vidal si candida vicepresidente

Pubblicato

su

Fiorentino si dimette e saluta la Sampdoria: Vidal possibile nuovo vicepresidente vicario

Sono giorni di rivoluzione in casa Sampdoria, che dopo le dimissioni di Paolo Fiorentino ha visto la decadenza dell’intero CdA. Ieri è stata fissata la data della prossima assemblea dei soci, e stando a quanto filtra dagli ambienti di Corte Lambruschini, tutti i consiglieri vecchi dovrebbero essere riconfermati nel nuovo assetto.

Anche Antonio Romei, che sembrava ormai in rotta con il presidente Massimo Ferrero. Rimarrà vacante, tuttavia, il ruolo lasciato da Fiorentino, quello di vicepresidente vicario: il candidato numero uno a rimpiazzarlo – svela Primocanale – è Gianluca Vidal, il commercialista veneto molto vicino al Viperetta che la scorsa estate lo aveva affiancato nella trattativa con il gruppo Vialli per la cessione societaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.