Fk Senica: vittoria schiacciante in amichevole, pronti per il campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fk Senica: vittoria schiacciante in amichevole, pronti per il campionato

Pubblicato

su

Batosta subita e batosta infierita. Il FK Senica del blucerchiato Hromada nella amichevole di preparazione al ritorno in campionato annienta lo Slovan “B” con il risultato di 4-0.

In campo dal primo minuto, come sempre, il blucerchiato Hromada, pedina inamovibile nello scacchiere del Senica. Il primo tempo vede entrambe le squadre molto lunghe, ma nessuna in grado di impensierire l’altra con giocate pericolose, il risultato si sblocca a cinque miunti dalla fine della prima frazione di gioco: David Lesko su calcio piazzato piazza da 22 metri la palla alle spalle del portiere. Il secondo tempo si apre tutto in favore della squadra ospite: Pavlik al 52′ insacca la palla sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la terza rete arriva dai piedi di Adam Morong e il quarto ed ultimo gol viene realizzato al 75′ da Jozef Dolny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.