Gli Ex

Flachi: «In conferenza avrei voluto più carica da parte di Gregucci! Ho letto l’intervista di Mancini e…»

Samp News 24

Published

on

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha analizzato la situazione della squadra allenata da Angelo Gregucci: le sue parole

Francesco Flachi è intervenuto durante l’ultima puntata di “Forever Samp”, in onda su TeleNord, in vista della sfida odierna contro la Juve Stabia. L’ex attaccante della Sampdoria ha commentato le recenti dichiarazioni tanto del tecnico Angelo Gregucci quanto del d.s. Andrea Mancini. Le sue parole:

COMMENTO CONFERENZA VIGILIA – «L’allenatore cerca giustamente di spronare, la situazione al momento è sempre uguale, non si riesce a trovare continuità. Con il Mantova si è fatto un altro passo indietro, ho visto una buona Samp a a Empoli. Capisco il disagio del mister, non è per niente facile, ma già questi ragazzi sono in difficoltà, non vorrei che gli infortuni fossero un alibi per i giocatori. Nelle difficoltà si cresce come gruppo, ci si unisce, ci si compatta».

GREGUCCI E PAFUNDI – «Non vorrei che il messaggio del mister fosse interpretato come rassegnazione dai giocatori, mi sarebbe piaciuta più carica. Se il mister è un po’ così, figuriamoci cosa possono pensare i giocatori. La Samp non ha altri giocatori della qualità di Pafundi, in grado di cambiare la partita.».

PAROLE MANCINI – «Ho letto l’intervista di Mancini, ma manca oltre un mese ad arrivare a gennaio. I giocatori possono essere motivati però nel leggere quell’intervista? Non mi sembra che abbiano personalità e carisma, quindi non vorrei che fosse controproducente».

LEGGI ANCHE: Sampdoria Juve Stabia, dove seguire la partita dei blucerchiati: tutte le informazioni

Exit mobile version