Flachi avverte la Samp: «Sono altre le partite da vincere»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi avverte la Samp: «Sono altre le partite da vincere»

Pubblicato

su

Flachi si appella alla legge del calcio per dare una chance alla Sampdoria contro la Lazio: «Non possono vincerle tutte»

Lazio-Sampdoria è sicuramente una sfida molto difficile per i ragazzi di Claudio Ranieri. Difficile ma non impossibile, come precisa Francesco Flachi: «Sulla carta è difficile, però per la legge del calcio la Lazio non può vincerle tutte».

«Contro il Milan la Sampdoria mi ha fatto una grande impressione, per vincere all’Olimpico ci vorrà anche un po’ di fortuna. Dopo 10 vittorie la Lazio potrebbe essere un po’ rilassata. Ma non sono queste le partite da vincere se ci si vuole salvare», sottolinea al Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.