Flachi: «Bonazzoli mi piace. Gabbiadini? Non so cos'è»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Bonazzoli mi piace. Gabbiadini? Non so cos’è»

Pubblicato

su

Flachi sulla crisi dell’attacco della Sampdoria. Bonazzoli come spalla di Quagliarella: «Mi piace tanto»

Francesco Flachi dice la sua sulla crisi dell’attacco della Sampdoria. Solo quattro reti sono un bottino assai magro considerando il parco giocatori a disposizione del club blucerchiato. Se Fabio Quagliarella è imprescindibile, discorso diverso è chi può affiancarlo in maniera efficace.

«Bonazzoli mi piace tanto. L’hanno fatto giocare a Verona dal primo minuto e non ha reso bene come quando è stato inserito a partita iniziata. Gabbiadini non si sa se è una prima punta o se è un esterno, è necessario metterlo nella posizione giusta. Caprari invece può fare la seconda punta. Bisogna vedere un attimo chi sta meglio fisicamente. Davanti stanno faticando tantissimo», ha chiosato in diretta telefonica a Quelli che la Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.