Connettiti con noi

2012

Flachi carica la Sampdoria:”Il Genoa deve avere paura”

Pubblicato

su

Francesco Flachi, un vero sampdoriano, uno che quando scendeva in campo dava tutto per la maglia più bella del mondo. Tanti i suoi gol, anche nel derby. Tanti i palloni insaccati a rete nell’anno in cui la Sampdoria ha rimesso piede in nella massima serie, nella stagione 2002 – 2003. L’ex attaccante blucerchiato ha toccato i cento gol con la maglia della Sampdoria. Un sampdoriano vero.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex numero 10, carica la squadra:”Spero che la Sampdoria vinca il derby. Spero che Ferrara sappia infondere coraggio ai blucerchiati.”

Francesco Flachi non manca agli appuntamenti importanti:”Sarò in gradinata. Spero che Maresca e compagni spaventino il Genoa con un atteggiamento aggressivo fin dal primo minuto.”

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.