Gli Ex

Flachi: «Coppa Italia importante. La Sampdoria deve avere voglia di vincere»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulle prossime partite contro Ascoli e Cremonese

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulle prossime partite contro Ascoli e Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Primocanale.

COPPA ITALIA – «La partita di Coppa Italia è importante, in città si pensa poco al campo e questo porta poca concentrazione. Mi auguro Sampdoria abbia voglia di vincere. Si può lavorare meglio e prendere sicurezza in vista di Cremona. Mi auguro che i tanti tifosi diano ancora più voglia ai giocatori, la Sampdoria ha bisogno di vincere e fare risultato, solo in questa maniera, non è facile».

CREMONESE – «La Cremonese ha identità corre tanto, non ha niente da perdere, ci vorrà la miglior Samp. Da quanto è arrivato Stankovic l’ho vista con orgoglio e cattiveria, ma manca qualità, mancano giocatori che calcino in porta. Devono rischiare i giocatori, si possono prendere i fischi ma rischiare la giocata».

Exit mobile version