Flachi: «Sampdoria? Ci sono problemi. Lanna presidente ideale»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Sampdoria? Ho sentito che ci sono problemi. Lanna presidente ideale»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, nuovo attaccante della Praese, si è soffermato sulla situazione attuale della Sampdoria: le sue dichiarazioni

Francesco Flachi, nuovo attaccante della Praese, si è soffermato sulla situazione attuale della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

PRAESE – «Ho perso tanti anni per cavolate mie, per questo voglio godermi le emozioni che il calcio è in grado di regalare. Mi metto a disposizione dello spogliatoio, spero di portare esperienza e qualche sorriso. E poi mi metterò a disposizione dei giovani ai quali proverò a trasmettere l’amore per questo sport».

SAMPDORIA – «Sento che ci sono problemi a livello societario, speriamo si risolvano al più presto. Lanna il presidente ideale, non potevano sceglierne un migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.