Gli Ex
Ex Sampdoria, Flachi: «I ragazzi in primis devono cercare di non ripetere l’anno scorso. La squadra c’è e si cerca di migliorarla. Su Donati…»
Francesco Flachi, ex giocatore della Sampdoria, è intervenuto in merito all’attualità in casa blucerchiata. Le dichiarazioni
Francesco Flachi, icona e bandiera della Sampdoria, ha offerto il suo prezioso commento sull’attuale situazione del club blucerchiato. Le sue parole, sempre molto attese e sentite dai tifosi, sono state rilasciate ai microfoni de “Il Derby del Lunedì“, la trasmissione sportiva di Telenord.
Le analisi di Flachi su Telenord
Nel corso dell’intervento televisivo, Flachi ha toccato vari punti salienti che riguardano la Sampdoria, dalla campagna abbonamenti “NOI SIAMO NOI!” al ritiro estivo in corso a Ponte di Legno, fino alle prime indiscrezioni sul mercato. L’ex attaccante ha analizzato le sfide che attendono la squadra in vista della prossima stagione di Serie B, e ha espresso la sua visione sulle strategie adottate dalla dirigenza. Il suo punto di vista, sempre schietto e appassionato, è fondamentale per comprendere le dinamiche interne e le aspettative che circondano il club in questo momento cruciale della preparazione estiva.
LE DICHIARAZIONI
SAMPDORIA – «Il calcio è volubile, i risultati fanno cambiare opinione. Ci sono strascichi degli anni passati: la Samp dipende da chi verrà e da quanti giocatori cambieranno. Certo, deve ripartire dalle ultime due partite, la squadra c’è e si cerca di migliorarla. Ma bisogna ripartire da quella determinazione. Non si possono fare promesse, partita dopo partita si valuterà. I ragazzi in primis devono cercare di non ripetere l’anno scorso».
DONATI – «Massi (Donati, ndr) è un ragazzo intelligente, preparato, è un vantaggio per un allenatore. Da centrocampista era predisposto al “pensare”».
SEGUI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA