Gli Ex
Flachi: «Alla Sampdoria si fanno sentire gli spettri dell’anno scorso! Ora credo che con Foti…»

Francesco Flachi, ex giocatore ed icona della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra allenata da Angelo Gregucci
Francesco Flachi ha commentato l’arrivo a Genova, al posto dell’esonerato Massimo Donati, di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. L’ex giocatore della Sampdoria ha parlato in esclusiva per i colleghi di CalcioNews24 di diversi temi, tra cui anche dei blucerchiati! L’icona doriana ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni sulle difficoltà che stanno incontrando quest’anno (dopo la scorsa stagione) Massimo Coda e compagni. Le sue parole:
«Non lo so, non te lo so dire sai. Un po’ gli spettri dell’anno scorso, un po’ la fragilità a livello mentale di questi giovani. A volte quando vai in difficoltà sotto più aspetti questo si riflette in campo. Io mi auguro che ora l’arrivo di Foti possa dare quel qualcosa in più, anche se poi tocca ai giocatori uscire da questa situazione. Perchè ho visto una Sampdoria davvero in difficoltà, su tutti i fronti! Ho visto la gara contro l’Entella… i giocatori devono uscire da questa situazione. Anche perché la Samp è retrocessa due volte negli ultimi quattro anni, anche se poi l’ultima è stata ripescata e poi si è salvata».
TROVI L’INTERVSTA ESCLUSIVA INTEGRALE A FLACHI SU CALCIONEWS24