Flachi avverte Iachini: «Serie B? La Fiorentina rischia tantissimo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi avverte Iachini: «Serie B? La Fiorentina rischia tantissimo»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, leggenda della Sampdoria, ha avvertito un altro ex blucerchiato, Beppe Iachini, sulla lotta retrocessione che riguarda la Fiorentina

Francesco Flachi, leggenda della Sampdoria, ha voluto dare un consiglio a un altro ex blucerchiato, Beppe Iachini, sulla situazione attuale della Fiorentina. Ecco le sue parole a Radio Bruno.

«La situazione non è per niente facile, il match con il Sassuolo ha confermato le fragilità della squadra. Si pensava che questa squadra potesse fare meglio di quello che sta facendo, ricordiamoci che il presidente così come i giocatori ci sono ma possono andare i via, i tifosi ci sono sempre. Cagliari, Torino e Benevento hanno qualcosa in più della Fiorentina in questo momento. Alla base c’è un problema grosso. Servirebbe qualcosa di nuovo come un cambiamento di modulo, ora deve giocare chi ha meno paura. La Fiorentina in questo momento è ultima per motivazioni. Con la paura anche il giocatore più forte può andare in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.