Flachi: «La Sampdoria dà tutto. Fiorentina? Atteggiamento sbagliato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «La Sampdoria dà sempre tutto. Fiorentina? Atteggiamento sbagliato»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex campione blucerchiato, ha analizzato la prossima sfida di campionato in programma tra Sampdoria e Fiorentina

La prossima sfida di campionato in programma tra Sampdoria e Fiorentina sta già suscitando grande interesse tra gli addetti ai lavori, anche grazie ai risultati altalenanti ottenuti sin ora dalle due squadre. Francesco Falchi, doppio ex, ha analizzato il momento dei viola sottolineando le differenze con i blucerchiati.

SAMPDORIA – «Ranieri ha a disposizione una bella rosa, con giocatori esperti e di qualità come Candreva, Quagliarella, Ramirez, Keita. E’ una squadra che in campo da sempre tutto e mi immagino che sarà così anche con la Fiorentina perché vincendo potrebbe tirarsi fuori definitivamente dalle zone pericolose».

FIORENTINA – «La sconfitta con l’Inter ci poteva stare, ma non mi è piaciuto l’atteggiamento. La squadra ha mollato troppo presto e questo non è un buon segnale in vista delle prossime partite che saranno decisive. Speriamo che gli arrivi di Kokorin e Malcuit possano portare qualcosa di nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.