Flachi: «La Sampdoria non può vivere con l'acqua alla gola»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «La Sampdoria non può vivere con l’acqua alla gola»

Pubblicato

su

Flachi, ex attaccante della Sampdoria, analizza la situazione dei blucerchiati e spinge per i rinforzi di mercato

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, fa una disamina sulla situazione dei blucerchiati. Claudio Ranieri ha vinto uno scudetto con la salvezza, come precisa al Secolo XIX, ma la Sampdoria deve ambire a qualcosa di più.

RANIERI – «L’anno scorso è come se avesse vinto un altro scudetto dopo quello con il Leicester. Una squadra come la Sampdoria però non può vivere sempre con l’acqua alla gola, ma deve lottare per obiettivi importanti».

MERCATO – «Dal mercato dovranno arrivare un paio di difensori e un paio di centrocampisti. In mezzo c’è bisogno di uno che detti i tempi alla squadra. Kurtic farebbe molto comodo perché abbina qualità e quantità. Davanti serve un attaccante per completare il reparto. Magari arrivasse Torregrossa dal Brescia. Con lui si può cambiare anche modulo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.