Flachi: «Lammers fa comodo alla Sampdoria. Su Gabbiadini...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Lammers fa comodo alla Sampdoria. Su Gabbiadini…»

Pubblicato

su

Francesco Flachi ha analizzato la vittoria conquistata dalla Sampdoria in casa del Sassuolo: le dichiarazioni dell’ex attaccante blucerchiato

Francesco Flachi ha analizzato la vittoria conquistata dalla Sampdoria in casa del Sassuolo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di Primocanale.

DICHIARAZIONI – «Lammers è un giocatore che fa comodo, tiene palla, fa giocare bene, Gabbiadini ha fatto una buonissima gara e tiene in apprensione la difesa, con gli stimoli nuovi, questo fa morale. Stankovic ha preparato bene la partita, nel primo tempo il Sassuolo non ha avuto occasioni, nel secondo tempo il Sassuolo ha messo un po’ in apprensione, ma a parte l’ingenuità del difensore ha calciato una volta in porta. Ora c’è da dare continuità, è un altro campionato, con il Napoli la squadra non ha niente da perdere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.