Flachi: «Alla Sampdoria manca qualcosa là davanti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Alla Sampdoria manca qualcosa là davanti. Devo tanto a Novellino»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato il suo passato in blucerchiato: le dichiarazioni

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato il suo passato in blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di pianetaserieb.it.

SAMPDORIA – «L’inizio non è stato semplice, si è parlato anche di un cambio di allenatore. La società però è stata brava a dar fiducia ad Andrea che ha trovato la quadra giusta: ha rinforzato il centrocampo a livello di quantità e qualità, le ha dato un equilibrio che prima non aveva. Ha sistemato la difesa con Facundo e Giordano, manca ancora qualcosa là davanti».

ESPOSITO – «Deve iniziare a capire che deve essere più continuo, è giovane, ha qualità importanti, mi auguro che si renda conto di averle e che possa migliorare partita dopo partita perché può risultare determinante».

RITORNO NOVELLINO – «Me lo aspettavo. È stata una delle poche persone che mi è rimasta vicina nel periodo della squalifica. Ho una venerazione nei suoi confronti a livello calcistico e sentimentale, per questo lo ringrazio sia come allenatore, sia come uomo».

AMBIZIONI – «Ha vinto col Palermo che è lassù, ha vinto col Modena che è 7°, ha pareggiato col Parma che è 1°. Dipenderà tutto dalla Sampdoria, io penso che la squadra rispetto ad inizio campionato abbia cambiato atteggiamento, si sia calata nella parte, abbia capito che tipo di campionato è la Serie B. La classifica in questo momento è corta, il campionato è lungo e poi a gennaio potrebbe arrivare qualcosa dal mercato. La Samp è una piazza ambita, ha una storia alle spalle, magari alcuni giocatori che non trovano spazio in Serie A potrebbero scendere in Serie B. È una squadra che può stare benissimo in un contesto formato da Venezia, Parma, Palermo e Cremonese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.