Sampdoria, Flachi: «C'è un acquirente. Ma intervenga la FIGC»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cessione Sampdoria, Flachi: «C’è un acquirente. Ma intervenga la FIGC»

Pubblicato

su

Francesco Flachi ha parlato della situazione societaria della Sampdoria: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante blucerchiato

Francesco Flachi ha parlato della situazione societaria della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di TMW Radio.

SITUAZIONE – «È una società importante, che ha una storia e dove si vive il calcio in maniera differente. Lo stadio, i tifosi, danno qualcosa in più rispetto agli altri. E’ una situazione non bella, per l’ambiente e per la squadra».

FIGC – «Un acquirente c’è, credo debba intervenire la FIGC per trovare una situazione ottimale per Ferrero e la società. Ferrero vuole arrivare la salvezza per poi rivenderla meglio. A Genova però non è ben visto, potrebbero esserci problemi a livello pubblico. La FIGC potrebbe creare la situazione giusta, va salvaguardata questa società, per il bene del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.