Flachi: «Troppi errori evidenti contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flachi: «Troppi errori evidenti contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto dopo la sconfitta contro l’Empoli: le sue parole a Primocanale

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto dopo la sconfitta contro l’Empoli: le sue parole a Primocanale.

ERRORE SANTORO«Ci sono anche altri episodi evidenti contro la Sampdoria, forse si avrebbe un’altra classifica e situazione mentale. Ero a Empoli e ho visto una buona Sampdoria, secondo me doveva fare ancora qualcosa in più. Nel secondo tempo sono entrati giocatori come Winks che possono dare qualità. Vedendo la Samp mi sarebbe piaciuta più cattiva; l’episodio ha cancellato tutto… Winks ha piede, sa cosa fare, sa giocare, sa verticalizzare, anche con punizioni e angoli. La squadra deve essere coraggiosa e non remissiva, deve giocare tutte le partite come ha fatto. Ci devono credere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.