Flachi: «Sampdoria impaurita? Non deve. Sono fiducioso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flachi: «Sampdoria impaurita? Non deve. Sono fiducioso»

Pubblicato

su

Flachi sottolinea le mancanze della Sampdoria contro il Milan: le parole dell’ex attaccante blucerchiato

Francesco Flachi, ospite del Memorial Vujadin Boskov, ha fatto il punto sulla Sampdoria dopo la prestazione contro il Milan. Le sue parole a Primocanale.

RAPALLO«Bellissima giornata, intensa e riso tanto, per uno scopo importante; per ricordare il mister Vujadin e ciò che ha fatto e per il fatto benefico del Gaslini e comprare macchinare per i bambini. Con la nostra presenza possiamo fare qualcosa per chi ha bisogno. Ho avuto il piacere di conoscere approfonditamente la generazione più importante della Sampdoria. Stare con loro è stato bello e piacevole. Per me e per gli altri giornata piacevole».

SAMPDORIA«Credere nelle loro qualità, a parte Verona e specialmente e Salerno, deve ripartire dalle partite in casa. Dare il 110 per cento e a volte non basta nemmeno. Sono fiducioso, ho visto una Samp che mi è piaciuta, non quando ha pareggiato con il Milan,  e lì ha preso fiducia. Lì non doveva aver paura. Poteva portare a casa un risultato positivo, resta la prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.