Flachi svela: «Del Piero mi parlava dei tifosi della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Flachi svela: «Del Piero mi parlava dei tifosi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Flachi elogia i tifosi della Sampdoria: «Hanno un modo di sostenere la squadra diverso rispetto agli altri. Del Piero mi diceva che ero fortunato»

I tifosi della Sampdoria sono speciali, questo lo si sa. Non è però sempre scontato che i complimenti per i supporters blucerchiati arrivino anche da avversari. In questo caso, gli elogi vengono da un vero signore, da Alessandro Del Piero. E’ l’ex attaccante doriano Francesco Flachi a raccontare l’aneddoto ai microfoni di Telenord: «Quello che ti dà il tifoso della Sampdoria – ha affermato l’ex numero 10 – va al di là di tutto. Quando giocavo, veniva Del Piero che era alla Juve e mi diceva “Quanto sei fortunato a giocare con questo stadio e con questi tifosi, è una cosa diversa dalle altre”. E alla domenica si vede: quando arrivi allo stadio e vedi la Gradinata Sud, ti accorgi che non ce n’è più così in giro. Porto i miei amici fiorentini a vedere il derby, e ci rendiamo conto che i tifosi della Sampdoria hanno un modo di fare tifo totalmente diverso rispetto agli altri. Spesso le altre tifoserie pensano più ad altre cose che alla propria squadra – conclude  – per i sostenitori della Samp invece la prima cosa a cui pensano è la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.