Flachi: «La società doveva capire cosa fare dopo gli errori della passata stagione. La squadra? Dico questo» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Flachi: «La società doveva capire cosa fare dopo gli errori della passata stagione. La squadra? Dico questo»

Samp news 24

Published

on

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha analizzato il momento della formazione ligure dopo la sconfitta con lo Spezia

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, è intervenuto nel corso del programma “Derby del Lunedì”, trasmesso su Telenord, analizzando il momento blucerchiato dopo la sconfitta con lo Spezia. In merito ha dichiarato:

«Dopo gli errori della passata stagione, la società doveva capire cosa fare. Ora non dico che si doveva mandare via tutti, ma una buona parte sì, perché come abbiamo visto in un anno e mezzo questa squadra è fragile di testa. Anche il fatto stesso di prendere un direttore che conosce poco il calcio italiano e pochi giocatori… Ci siamo presentati con l’algoritmo!».

LEGGI ANCHE: Troise: «Fino a quando non ci sarà una stabilità societaria la Sampdoria faticherà a trovare continuità»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.