Floccari: «Abbiamo qualità, i risultati arriveranno» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Floccari: «Abbiamo qualità, i risultati arriveranno»

Pubblicato

su

Il Bologna si rialza dalla zona bassa della classifica vincendo per 2-0 in casa del Sassuolo, in attesa di svolgere la prova del nove contro la Sampdoria.

 

Una rete che vale doppio, però, per l’ex neroverde Sergio Floccari: «Sin dal primo giorno qui a Bologna ho trovato un gruppo sano e unito, Zuniga ed io ci siamo inseriti alla grande. La dedica va proprio a lui, sta affrontando uno dei momenti più difficili della vita. Noi gli siamo vicini e lo aspettiamo a Casteldebole. So che finora la squadra ha fatto bene in trasferta, è la mia prima e sono contento di aver dato il mio contributo anche partendo dalla panchina. Su questo campo non aveva ancora vinto nessuno, questo ci dice che abbiamo qualità e mettendo in campo delle buone prestazioni i risultati arrivano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.