Floccari: «Sampdoria, ora conta lo spirito. Stankovic punto di riferimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Floccari: «Sampdoria, ora conta lo spirito. Stankovic punto di riferimento»

Pubblicato

su

Sergio Floccari ha commentato la sconfitta subita dalla Sampdoria contro la Cremonese: le dichiarazioni dell’ex attaccante

Sergio Floccari ha commentato la sconfitta subita dalla Sampdoria contro la Cremonese, in occasione della 29a giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «In questo momento la tattica passa in secondo piano, conta l’atteggiamento e lo spirito. Ritrovarsi al campo per la ripresa è veramente dura. Ti sforzi e vedi che non arrivano i risultati. Stankovic sa essere un punto di riferimento e non è scontato in una situazione così compromessa. Stanno uscendo fuori le qualità umane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.