Florenzi Roma, sarà addio: «Due club lo vogliono». Sampdoria interessata
Connettiti con noi

Calciomercato

Florenzi Roma, sarà addio: «Due club lo vogliono»

Pubblicato

su

Florenzi potrebbe lasciare la Roma dopo il prestito al Valencia: la Sampdoria è interessata al terzino giallorosso

Alessandro Florenzi, in prestito al Valencia, a fine stagione potrebbe lasciare definitivamente la Roma. Il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi, intervenuto a Sky Sport, ha fatto il punto della situazione: «Da quello che mi ha detto il suo agente, Alessandro Lucci, ci sono due squadre molto interessate. Si parlava dell’ipotesi di valutare la cessione, visto che è partito in prestito a gennaio».

La Sampdoria, interessatasi al terzino classe ’91 nell’ultima finestra di mercato, aveva accantonato l’idea per il prezzo eccessivo dell’operazione (tra i 12 e i 15 milioni di euro) ma potrebbe farsi avanti in vista della prossima stagione qualora le condizioni economiche siano adeguate alle casse blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.