FlyValan svela: «La Sampdoria volerà con noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

FlyValan svela: «La Sampdoria volerà con noi»

Pubblicato

su

FlyValan e la Sampdoria: la compagnia aerea, inaugurata oggi a Genova, annuncia che si occuperà del trasporto per la trasferta di Napoli

Manca meno di un mese alla trasferta di Napoli, ma la Sampdoria sa già che raggiungerà il capoluogo campano sulle ali di FlyValan. La nuova compagnia aerea, che su Genova ha deciso di investire molto con voli non solo nazionali ma anche europei diretti per Barcellona, Zurigo, Bruxelles e presto Ginevra, ha annunciato con un post su Instagram l’accordo con la società doriana per occuparsi della trasferta del 23 dicembre. Non solo Napoli, però; la Sampdoria raggiungerà anche Benevento grazie all’accordo con la nuova compagnia aerea: per ora quella alle falde del Vesuvio e quella del 6 gennaio sono le uniche due trasferte su cui Sampdoria e FlyValan hanno raggiunto un’intesa, ma non è escluso che l’accordo possa poi essere esteso ad altre trasferte, magari per l’anno prossimo e magari europee.

L’annuncio della FlyValan

Instagram

La presentazione della compagnia aerea

Mattia Bronchelli

La presentazione della compagnia aerea

Mattia Bronchelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.